APERTO IL BANDO PER PARTECIPARE AL CONCORSO VIDEOMAKARS
APERTO IL BANDO PER PARTECIPARE AL CONCORSO VIDEOMAKARS
Il concorso mira a raccogliere progetti-video che raccontino, attraverso lo sviluppo di uno storyteling, un immaginario non abituale alla tecnologia, dando vita ad un connubio sinergico e inaspettato tra arte e scienza a Venezia.
La deadline del concorso è il 19 febbraio e possono partecipare i ragazzi dai 16 ai 29 anni.Â
Il concorso è promosso da Fondazione Italiana Accenture ed Università Ca' Foscari di Venezia, con il contributo del Distretto Veneziano della Ricerca dell'Innovazione.
Fatevi avanti, Venezia è in cerca di futuro!
Workshop Executive del Digital Enterprise Lab
In un mondo del lavoro in cui è diventato sempre più necessario sapersi confrontare con le nuove tecnologie e con il modo in cui queste rendono più efficace ed efficiente il business model di un azienda, il Workshop DEL è una risorsa formativa importante sia per imprenditori  e ICT manager, che intendono misurarsi con il cambiamento digitale.
Il Workshop Executive DEL nasce quindi dall’esigenza di formare figure professionali di frontiera in ambito digitale per le quali è richiesto un ventaglio di competenze con una sempre maggiore contaminazione tra ICT, business strategy e marketing planning.
La sfida è diventare Digital Leader del futuro.
17 dicembre: ultimo giorno per iscriversi al MASTER DDSIÂ
Ultimo giorno per iscriversi al master in Digital & Design Strategy Innovation, che vede il DVRI fra i partner strategici. C’è tempo fino a mezzanotte per entrare a far parte dell’universo di chi guarda al futuro. Il master affronterà una tematica cruciale per la contemporaneità : come trasformare il presente per riprogettare il futuro. Il master è dedicato a ripensare i processi gestionali, prediligendo l’integrazione fra diverse prospettive. Molti i temi trattati, dall’innovazione strategia, all’integrazione delle tecnologie digitali, a un nuovo tipo di design centrato sulla persona. Tanti anche i nomi che aderiscono all’iniziativa, da IBM a IUAV, da Confindustria a Whirpool e Lago.